Cosmetica Organica

COSMETICA ORGANICA....BIO... TRADIZIONALE...

FACCIAMO UN PÒ DI CHIAREZZA

Cosmetici BIO: prodotti che hanno uno o più ingredienti di origine vegetale proveniente da agricoltura bio certificata (richiesta l’1 % della quantità totale);possono essere usati alcuni ingredienti di sintesi,quindi si possono prendere prodotti tradizionali pieni di conservanti e inserire un ingrediente bio,et voilà eccovi la cosmesi bio.

Cosmetici NATURALI:formulati con ingredienti di origine naturale indipendentemente da come vengono coltivati. Quindi in questo caso,i pericoli di contaminazione da pesticidi, fitofarmaci ecc.. sono alti.

Cosmetici VEGAN:il consumatore crede che un cosmetico vegan sia più sicuro di uno bio o naturale...non è affatto così! Significa semplicemente che gli ingredienti non provengono da origine animale.

Cosmetici ORGANICI:significa cosmetics naturale con un minimo di ingredienti naturali di almeno il 70%; anche in questo caso però non è sicuro il metodo di coltivazione degli agro-ingredienti.

Cosmetico ORGANICO di COLTIVAZIONE BIODINAMICA... Il futuro... Cos’è seguiteci e avrete un quadro più chiaro di come fare acquisti in futuro...


Post in evidenza