CALDO: SOS RICRESCITA PELI!!

Diciamocela tutta senza dire bugie a noi stessi che almeno qualche volta per qualcuno e più spesso per altri in inverno la pigrizia regna sovrana nel prendersi cura di se e si incominciano a fare le corse in primavera con diete, allenamenti e trattamenti per migliorare tutti gli inestetismi che si generano nel tempo cercando di correre ai ripari.

Ma ti garantisco che non funziona così !!!

Ora cercherò di farti capire dalla mia esperienza di studio e tecnica sul campo in 16 di istituto pratico.

- Perchè? - Come? - Cosa bisogna sapere ?

Per rallentare la ricrescita,partiamo da un esempio banale che spesso uso con le mie clienti per fargli capire meglio il concetto:

Io: "avete presente l’erba dei giardini?". Risposta: "si".

Io : "Ecco allora avete notato che in inverno non la tagliamo quasi mai e in estate solo dopo una settimana va ritagliata perché già alta? Ecco, questo è quello che succede ai nostri peli".

🌀Perché ⁉️

Tutto dipende dal ciclo circadiano e dal fatto che in estate ci sono più ore di luce che generano energia,

🌀Ecco cosa fare:

Per prima cosa prenotare una epilazione dalla tua estetista che ti consiglia la tecnica e la tipologia di Epilazione più adatta a te in funzione della tua pelle/pelo tramite una diagnosi e consigliarti percorsi personalizzati almeno nel mio centro funziona così!!!

Ti garantisco almeno per i miei protocolli che l’attenzione, la conoscenza e la professionalità nell’esecuzione del trattamento, della scelta di prodotti pre e post e la qualità della cera stessa fanno la differenza,

spesso non conosciuta e provata per scegliere poi la via più economica non fermandosi a capire ,apprezzare e magari spendere di più in oggetti di apparenza ,trascurando aspetti fondamentali per la cura e il benessere di se stessi non capendo almeno per quanto mi riguarda, chi del proprio lavoro ne fa una missione sincera .

Ti ricordo che non si finisce mai di imparare neppure quando si è maestri!!!

E chi meno spende più spende!!! non avendo poi un buon risultato!!!!

🌀I miei 3 +1 Consigli ai quali devi portare attenzione per Rallentare la velocità di crescita dei peli in estate . Eccoli:

1)✅Esegui la tua Epilazione sempre dopo almeno 3/4 gg dalla fine del ciclo in modo da sfruttare la minor presenza di ormoni che ne favoriscono la crescita.

2)✅The’verde come ritardante , non fa bene solo alla linea ma ha proprietà che favoriscono la riduzione di testosterone anch’esso responsabile della crescita dei peli.

🌀In cabina ti consigliamo Epilazione naturale con strisce di mussola( -40%dei peli in soli 6 mesi) e prodotti a base di Zenzero & curcuma & papaya... Lo zenzero Spezia piccante molto salutare per lo stomaco e digestione (interno)e curcuma come antiossidanti(protettivo per il sole) e antinfiammatorio e la tua Epilazione risulterà delicata come petali di rosa

3)✅prenota la tua Epilazione in luna calante . Per molti è solo una credenza , ma gli influssi sembrano dar ragione . Tentar non nuoce e provare per credere...

+1) ✅ricorda sempre almeno 5 gg prima della tua seduta di Epilazione dì effettuare sotto la doccia uno #scrub e #idratarla sempre con prodotti specifici in base alla stagionalità e le varie problematiche che si presentano .

Scopri la percentuale di sconto a te dedicata nella sezione promo dell'app e prenota il tuo trattamento!!

La tua consulente di bellezza Milena


Post in evidenza