Conosci te stesso?


Seguimi in questi 15 gg di giugno e ti svelerò anzi ti insegnerò a non farti più prendere in giro spendendo sempre soldi e non essere mai soddisfatta/o.

🎁Oggi ho deciso di donarti 3+1 (Viso)consigli preziosi da fare propri per evitare danni irreparabili causati dal sole e dagli agenti atmosferici. Si lo so post un po’ lungo ma vale la pena leggerlo , se sei di fretta riprendilo in un secondo momento , consigli sinceri che ho imparato a mie spese e che si sottovalutano facendoci travolgere dal grande marketing d’assalto . Amo il mio lavoro . Passione che mi travolge e spesso non rispettata per la grande volontà che ho sempre chiesto a me stessa e dato senza trasmettere il vero significato di questo. Completa la mia persona , spesso non capita in prima persona da me stessa . Blocco che non riuscivo a superare e quindi dimostrare e trasmettere agli altri . La mia missione.? Aiutare e contribuire insegnando i gesti e le cose quando e come farli per preservare la propria bellezza esterna . Partiamo proprio da qui!!!

L’inestetismo è una carenza e le carenze vanno colmate , partendo in primis in un viaggio dentro se stessi . E ascoltare cosa ci dice il nostro corpo e recepire i messaggi!!

E per non dimenticare ...

La vostra consulenza di bellezza vi ricorda che la bellezza e vitalità della pelle va preservata .Ma attenzione a volte proprio in questa stagione si pensa che la tintarella fa da sola , ma non è così!!!!!

👀 Eccoli. Oggi parliamo del Viso

Consiglio 1 : Non dimenticarti della #Beauty routine da eseguire mattina e sera (l’abc) ovvero 🧖‍♀️Latte-Tonico-Siero e Crema personalizzata (se vuoi capire l’importanza dell’abc a breve sarà disponibile sull’app Solestetica Pallerone un video illustrativo spiegandoti come e qual’e la scelta per il tuo tipo di pelle)

Consiglio 2 : #Proteggila !!!!! Prima durante sempre . Scegli prodotti con agenti antiossidanti e con filtri uva e uvb non solo d’estate e perseverare uno stile di vita sano sia nel movimento che sull l’alimentazione che fa la sua buona parte. Ricorda L’acqua è la prima amica 👍 🍉🍊🍋🍒🥑🥕🥦🥝🥥🍓🍑🥗... 👎🍔🌭🍟🍿🍰🍾 ....

Consiglio 3: #Ripristina -#idrata

Acque , emulsioni , burri , oli oltre una vera e propria coccola per se ci permettono di appagare , conoscerci in pieno ed essere felici .impariamo a sviluppare tutti i nostri 5 sensi e capire il più debole per rafforzarlo.

Consiglio bonus : #Amati Fermati si hai capito bene . Se sei arrivato/a fino qui vuol dire che un pochino tieni a te stesso/a e allora accetta questo regalo 🎁 e comprendilo e non lo sottovalutare . In genere si capisce sempre forse troppo tardi quando si è consapevoli del dono che abbiamo ricevuto e che non godiamo a pieno . #Lavita si hai capito bene la nostra vita .

Fai cadere la maschera che indossi e guardati con occhi sinceri allo specchio e chiedi a te stesso , al tuo inconscio cosa vuoi veramente e accetta i tuoi difetti . Dimostrarli e soprattutto riconoscili ,non è debolezza ma la vera vittoria con se stessi . Solo così avrai la forza di un leone , la mente libera per arrivare ai tuoi obbiettivi e non smettere di sognare non perdendo l’umiltà che spesso si trasforma in aggressività!!! Spero di non avervi annoiato e che avete apprezzato questo mio ultimo consiglio di riflessione e di amore . Incomincia a guardare oltre e da altre prospettive e si propositivo ... si aprirà un mondo

.....Va e ascolta il tuo❤️e vai dove lui ti porta . Milena 😍😘🤗


Post in evidenza