Parish:

Fragranze

Orange
Orange

Ondeggiando dolcemente sulla spiaggia di Budelli, voltando lo sguardo verso il tenero Mirto in fiore. Fino a quando il profumo del Rosemary si confonde tra l’arancio del Glaucium e il rosso infuocato del tramonto all’Esmeralda!. Importante è la profumazione legata a pArish. Sì, perché pArish ha scelto per questa collezione un’interessante e potente fragranza di grande caratte

press to zoom
Once Upon... Tuscany!
Once Upon... Tuscany!

Una fragranza rassicurante con nota di testa lievemente agrumata e aromatica. Nota di corpo appena fruttato, floreale di foglie di geranio e lavandino con nota di fondo muschiata appena ambrata.

press to zoom
GREEN
GREEN

Questa fragranza sofisticata ti porterà lungo filari di frutta ancora acerba e pronta a maturare sotto il sole, caldo come le note legnose che vengono evocate.

press to zoom
BLU - SKIING IN THE ALPS
BLU - SKIING IN THE ALPS

Fragranza moderatamente morbida, con una nota di testa lievemente aromatica di salvia che anticipa un corpo floreale con note di Iris di Firenze. Il fondo è muschiato e ambrato grazie all'incenso, al legno di cubeba e al sandalo.

press to zoom
LINEA YELLOW
LINEA YELLOW

Una fragranza fresca con una testa agrumata/verde di buccia di limone, e lievemente fruttata di mandarino. Il corpo è morbido e floreale, con tracce di rosa bulgara. Il fondo di muschiato è caratterizzato da legno di gualaco/palosanto e una traccia di sandalo.

press to zoom
RED PASSION
RED PASSION

Incanta e lasciati incantare da questa fragranza ammaliante, leggermente agrumata, che evoca i profumi della natura tra frutti di bosco e frutti rossi, note di muschio e un tocco sensuale di vaniglia.

press to zoom
SENSUAL BLEND
SENSUAL BLEND

Inebriante profumo etereo e leggero, che ti farà sentire immerso nel verde della natura. A coccolarti ci penseranno le note calde di legni dell'ambra.

press to zoom
PINK - FLOWER EXPLOSION
PINK - FLOWER EXPLOSION

Un'esplosione di fiori che travolge grazie alle note floreali delicate della rosa e del geranio. Sul to cammino incontrerai anche toni di mimosa e gelsomino.

press to zoom